Insieme a noi a caccia nel mondo


Stupirsi dei colori e della varietà dei paesaggi, sentire il vento che soffia addosso, o il sole cocente di paesi lontani mentre senti esplodere nel petto l’adrenalina e sei completamente immerso nella maestosità della natura. Questa è solo una parte di ciò che prova un cacciatore durante l'esperienza di caccia.

La caccia grossa non può essere improvvisata, per questo Hunting Passion Travel nasce come tour operator specializzato in viaggi di caccia responsabile con l’obiettivo di farti vivere un'esperienza che sia divertente, sicura ed emozionante.

Ci contraddistinguiamo per serietà, professionalità e consulenze mirate per soddisfare al meglio i viaggiatori più appassionati e avventurosi. Elevati standard di professionalità su qualsiasi destinazione e per ogni tipo di servizio taylor made (viaggi di caccia, safari fotografici, tour organizzati e di ogni altra tipologia). Viaggi di caccia e vacanze anche con la famiglia per vivere insieme magiche esperienze di vita.

Sulle destinazioni proposte puoi contare sulla presenza e sull'assistenza dei nostri collaboratori che, oltre ad avere esperienza e conoscenza sul territorio, prestano la massima attenzione alle regole governative e rispettando l'area e i suoi patrimoni faunistici.
Per noi la sicurezza dei nostri viaggiatori è al primo posto, ci impegniamo a proteggere i cacciatori fin dove umanamente possibile. Emozioni e sicurezza devono essere sempre in simbiosi in qualsiasi situazione.
Perchè scegliere la nostra consulenza? In questo tipo di viaggi è fondamentale essere informato su ogni dettaglio e avere a tua disposizione una persona che si occupi di tutta la preparazione, burocrazia e che conosca molto bene la destinazione. Ci occupiamo anche di assicurazioni sul viaggio, biglietteria aerea e assistenza aeroportuale.


Pensiamo noi all’organizzazione, a te non resta che goderti un’avventura indimenticabile!

Sergio da sempre ama la caccia, fin da bambino inizia a cacciare con il cane, poi caccia in montagna e successivamente inizia la scoperta di nuovi territori ed altri meravigliosi selvatici.
Da ormai 22 anni si occupa di rendere semplici viaggi complicati. Vero appassionato di caccia, ha scelto di mettersi a disposizione di altri viaggiatori per aiutarli a dare forma alle loro avventure. Non permette che nulla sia lasciato al caso sollevandoti da ogni incombenza che riguarda l'organizzazione tecnica del viaggio e si assicura che tu abbia sempre lui o un collaboratore in loco come riferimento. Sa consigliarti e guidarti nella creazione dell'esperienza più adatta alle tue esigenze e ai tuoi desideri.
Poniamo molta attenzione alla scelta dei nostri fornitori, che devono avere un alto standard etico e di attenzione alla salvaguardia
dei selvatici (antibracconaggio), una delle più grandi piaghe per la popolazione e per gli animali