- Viaggi di Caccia -
ZIMBABWE - Gonarezou

 
 Caccia  in  ZIMBABWE  -Gonarezou    2018
 
Questo paese, precedentemente noto come Rhodesia, era una volta uno dei paesi più prosperi dell'Africa quando ancora faceva parte dell'Impero Britannico. Dopo avere guadagnato l'indipendenza e, ancor di più sotto il governo di Robert Mugabe, tutto questo è finito.
 
 ** da  verificare  Situazione paese  al  momento  della  prenotazione per il 2018.  


Negli ultimi dieci anni, le politiche adottate da Robert Mugabe nello Zimbabwe contro i bianchi, compresa la ridistribuzione delle terre agricole, hanno portato a un rapida e devastante collasso economico.
Di conseguenza, la fame è diventato una forza motrice tra i cittadini dello Zimbabwe e ha portato a un aumento significativo del bracconaggio. 
Secondo alcune fonti, queste attività hanno portato alla scomparsa del 70-80% degli animali in alcune zone.
Lo Zimbawe offre la possibilità di cacciare 4 dei celebri "big five: Elefanti (Lo Zimbabwe è sede di una popolazione di elefanti stimata a 100.000 animali, con una soglia a 50.000, la maggior parte nella Valle Zambesi), leoni, leopardi (I leopardi dello Zimbawe sono ben noti per le loro dimensioni) e grandi mandrie di bufali. 
Lo Zimbabwe è anche sede di una grande varietà di antilopi e, tra questi, una forte popolazione di Sable (Hippotragus Niger), in aggiunta, Roan Antelope (Hippotragus Equinus), Cape Eland (Taurotragus Oryx), Lesser Kudu ( Tragelaphus Strepsiceros), Foresta Nyala (Tragelaphus Angasii), Blu Wildebeest (Connochaetes Taurinus), Tsessebe (Damaliscus lunatus), comune Waterbuck (Kobus Ellipsiprymnus), Impala (Aepyceros Melampus), Burchell's Zebra (Equus Burchelli), Reedbuck (Redunca Redunca ), Bushbuck (Tragelaphus Scriptus), Bushpig (Potamochoerus Porcus), Warthog (Phacochoerus aethiopicus), comune Duiker (Sylvicapra Grimmia), Steenbok (Raphiceros Campestri), Klipspringer (Oreotragus Oreotragus)... ippopotami e coccodrilli sono abbondanti nella maggior parte dei fiumi e possono anche essere cacciati.  Le zone di caccia sono sparse su gran parte dello Zimbabwe.
La caccia è consentita in tre diversi tipi di aree: aree governative, aree tribali e aree private di caccia.   Ognuna di queste aree di caccia ha le proprie norme.
Contattateci  Vi Invieremo i  programmi dettagliati e preventivi  personalizzati. 






La Gallery


Copyright © 2016, HUNTING PASSION TRAVEL  -  Tutti i diritti Riservati  -  Admin
P.Iva 09354940018  -  Telefono: +39 011/04.48.442  -  E-mail: info@huntingpassiotravel.com
Informativa Privacy
Termini & Condizioni
Created by GIGA Studio